Barcellona / Barcellona in bicicletta

Barcellona in bicicletta

Noleggio biciclette Barcellona e tour in bicicletta

Barcellona in bicicletta

Tutto sul noleggio di biciclette a Barcellona e tour in bicicletta. Organizzazione di tour guidati in bicicletta a Barcellona, il modo ideale per scoprire la città.

Noleggio biciclette Barcellona e tour in bicicletta

Noleggio biciclette BarcellonaBarcellona è una città ideale da scoprire in bicicletta. Potete noleggiare una bicicletta da soli (prenotate qui) o partecipare ad un tour ciclistico organizzato. Di solito questi tour in bicicletta organizzati sono accompagnati da una guida che parla inglese.

In città e lungo la spiaggia sono state costruite numerose piste ciclabili, ma se dovesse mancare una pista ciclabile, in città è anche permesso di pedalare sui marciapiedi di oltre 5 metri di larghezza. Nel caso di marciapiedi più stretti, dovrete pedalare sulla strada principale di Barcellona. La bicicletta è un modo ideale per passare davanti a luoghi d'interesse come la Sagrada Familia, la spiaggia e il Quartiere Gotico.

Se siete per la prima volta a Barcellona, un tour in bicicletta organizzato da una guida locale è il modo migliore per conoscere meglio la città. Per esperienza personale so che le guide vi racconteranno storie interessanti e aneddoti sulla città.

Per saperne di più sulla prenotazione di tour in bicicletta cliccate qui.

Visite guidate in bicicletta a Barcellona

Portare le biciclette con voi sui mezzi pubblici

Fuori dall'ora di punta, nei fine settimana e durante le vacanze estive, le biciclette possono essere trasportate anche in metropolitana a Barcellona. Nei treni regionali dell'azienda FGC sono sempre accettate.

barcellona attrazioni principali